Note legali

L'accesso alle pagine del sito internet verbasoft.net e wazone.it di proprietà della ditta Verbasoft di Piselli Daniele da qui in poi denominata semplicemente Verbasoft, per l'utente che vi accede, presuppone l'accettazione delle seguenti condizioni.

Copyright

La documentazione, le immagini, i loghi, i testi e quant'altro pubblicato e riprodotto su questo sito è di proprietà di Verbasoft. Tutti i contenuti del sito non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, pubblicati e distribuiti in qualsiasi modo senza la preventiva autorizzazione di Verbasoft; l'autorizzazione deve essere richiesta per iscritto via posta elettronica e si ritiene accettata solo con un preciso assenso di Verbasoft, il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione.

Responsabilità

In nessun caso Verbasoft è responsabile di qualsiasi danno, diretto o indiretto, che consegua all'utilizzo da parte di terzi, delle informazioni contenute su questo sito.
Nessuna responsabilità viene inoltre assunta in relazione ad eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito.
Pertanto Verbasoft non sarà tenuta per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati.

Links

Verbasoft non si assume alcuna responsabilità per contenuti informativi e materiali, realizzati o pubblicati da terzi in qualsiasi modo, rispetto ai quali questo sito abbia links di collegamento. Chiunque decida di visitare siti collegati tramite links al sito Verbasoft pone in essere tale comportamento sotto la propria esclusiva responsabilità, assumendosi anche l'onere di dotarsi di tutte le misure necessarie contro l'eventuale presenza di virus o di altri elementi in grado di danneggiare o distruggere i contenuti del computer di chi accede ai suddetti siti collegati tramite links al sito Verbasoft.

Informazioni ricevute

Qualsiasi materiale inviato al sito Verbasoft, a titolo esemplificativo via e-mail o tramite le pagine World Wide Web, sarà sempre ritenuto non confidenziale. Verbasoft pertanto non assumerà obblighi di alcun tipo rispetto a tale materiale e sarà quindi libera senza alcun limite di riprodurlo, utilizzarlo, rivelarlo, mostrarlo, trasformarlo, anche per realizzare eventuali opere da questo derivate, e distribuirlo a terzi. Inoltre, Verbasoft sarà libera di utilizzare tutte le idee, concetti, know how o conoscenze tecniche contenute nel suddetto materiale per qualsiasi scopo, incluso fra l'altro lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti e/o servizi che contengano il materiale stesso.
Chiunque invii qualsiasi materiale garantisce implicitamente a Verbasoft, che il materiale medesimo è pubblicabile e quindi tiene indenne Verbasoft, da qualsiasi azione, richiesta, pretesa, domanda avanzata di terzi in relazione all'utilizzo da parte di Verbasoft, stessa di tale materiale.

Legge e giurisdizione

Queste condizioni relative all'accesso al sito Verbasoft sono regolate dalla legge italiana.
Ogni e qualsiasi eventuale controversia che derivi o sia comunque connessa alle sopra riportate condizioni è di competenza esclusiva del Foro di Verbania.